Quello che non c'è

Che dire...

La presentazione!!!!

Un' altra perla dei nostri politici...

Guardate chi parla di crisi economica...e poi si tagliano i fondi alle università

Lo dice anche il grande Rino...

Reagire

domenica 31 maggio 2009

La mia carta d'identità digitale


1998:I miei genitori mi regalano la play station, e inizia il mio rapporto d'amore con pes 1998,gioco di calcio, con cui sviluppo la competitività a volte non sana e sportiva con il mio fratellino di soli 6 anni.


2001:Sulla scia degli anni passati a giocare alla play comprò crash bandicot e spyro the dragon,e inizia l'avventura per completare questi fantastici giochi.


2003:Ricevo il mio lettore mp3 e mi avvicino alla musica...scopertà che mi cambia la vita.


2005:Finalmente il primo computer con relativa connessione ad internet e scoperta del web,direi in età molto avanzata rispetto alla media.


2007:Inizio ad usare emule, scarico dal web e piano piano tento di stare al passo con i tempi nonostante la mia lentezza nell apprendere il tutto.


2009:Ancora una volta in ritardo creo il mio primo blog, per il corso di ambienti digitali,e si spera,faccio un discreto lavoro e mi stupisco di me stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Bisognerebbe farlo seriamente........

Il mio paese...(photo by mauro zangara)

Il mio paese...(photo by mauro zangara)