Azione giovani lancia il manifesto di “Rivolta generazionale per il diritto al futuro”: un appello trasversale aperto a tutte le organizzazioni giovanili di partito e non, per rivendicare il diritto al domani. Scuola, università, casa, famiglia, lavoro, accesso al credito: sono diritti inalienabili per le giovani generazioni, che al di là delle rispettive appartenenze, vivono le medesime difficoltà di inserimento in una società che invecchia e che si auto tutela.Sarà la ribellione l’input che lanceremo un’intera generazione di ragazzi, pronta a rispondere a chi la vorrebbe relegare allo status di ‘bulli e pupe’ e contro questo governo che getta solo luci ed ombre sul domani. Esiste un popolo di giovani che ambisce a realizzarsi attraverso la costruzione di una famiglia, l’acquisto di una casa, il lavoro e la sicurezza di non dover aspettare di compiere 90 anni per poter andare in pensione e riposarsi dopo una vita di sacrifici. Siamo pronti a difendere e a rivendicare i diritti dei giovani, che hanno tutta l’intenzione di riprendersi il loro futuro.
"Basta cazzate"
Bruno sei un grande uomo.... Ti Amo!
RispondiEliminagrande bruno!!! noi vogliamo studiare! vogliamo fare le cose per bene!!! tutti hanno questo diritto!! e allora CHE LA RIBELLIONE ABBIA INIZIO!!!!
RispondiEliminaPS:adoro i led zeppelin, finalmente non ho staccato un mp3 entrando in un blog!!!inoltre staiway to heaven è stata la prima canzone che ho suonato alla chitarra elettrica!!!